ANNUNCIATO SINoALICE DI YOKO TARO-01

 

Non appena è stato annunciato Servant of Thrones, gioco di carte mobile nato dalla collaborazione con Drakengard, un altro titolo targato Square Enix ha preso forma, con una nuovissima storia di Yoko Taro, illustrazioni di Kimihiko Fujisaka e musiche di Keiichi Okabe.

L’evento di collaborazione presenta uno scenario nuovo di zecca scritto da Yoko Taro, creatore della serie Drakengard e Creative Director di Drakengard 3. Tale scenario è stato scritto esclusivamente per la nascita di SINoALICE.

Inoltre ci sarà un nuovo personaggio illustrato da Kimihiko Fujisaka, che ha lavorato in passato come Character Designer per Drakengard 3. Tale personaggio è stato creato esclusivamente per questa opera, come illustrato nell’immagine qui sotto.

ANNUNCIATO SINoALICE DI YOKO TARO-03

 

Da Drakengard 3 sono stati tratti personaggi come Zero, One, Accord, Mikhail e altri che appariranno in SINoALICE con nuove illustrazioni.
Il gioco sarà rilasciato il 26 marzo in Giappone. Non ancora prevista un data europea. Ricordiamo che Drakengard 3 fu rilasciato nel Sol Levante a dicembre 2013 e solo il maggio successivo in occidente.

Fonte: Siliconera.com

Previous articleATARI MOSTRA LA SUA CONSOLE: ATARI VCS
Next articleITALIAN VIDEO GAME AWARDS: NON SONO SOLO GIOCHINI
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.