KONAMI ANNUNCIA CASTELVANIA GRIMOIRE OF SOULS 01

Nella giornata odierna l’editore giapponese ha annunciato un nuovo titolo della saga Akumajo Dracula, occidentalizzato nel titolo Castelvania. Grimoire of Souls, contrariamente alle aspettative, sarà disponibile solo per IOS (modalità faccina delusa: ON)

La storia narra le vicessitudini dopo la sconfitta del Conte Dracula, quando sembrava che la pace eterna fosse finalmente scesa sul mondo. Il protagonista, tuttavia, riceve una lettera che segna la fine dell’era pacifica. “Il grimorio è andato fuori controllo, e il conte Dracula è stato rianimato”. Per accertare la verità sul contenuto della lettera, l’eroe visita il mittente della lettera iniziando cosi un nuovo capitolo della saga.

Il protagonista è Arika, uomo misterioso che fa parte di un’organizzazione appartenente al governo. Poche persone sono a conoscenza e la sua capacità di combattere contro Dracula. Lucy è una ricercatrice che ha partecipato attivamente alla sconfitta di Dracula. Sebbene sia giovane, la sua attitudine alle arti magiche è considerevole, sostienendo Arika attraverso le sue ricerche. Sono giocabili anche altri personaggi della serie di Castlevania , tra cui Alucard, Simon Belmont, Charlotte, Shanoa e Marie.

Il gioco supporta il multiplayer con funzionalità aggiuntive come la capacità di far rinascere i giocatori morti, boss battle in co-op per un massimo di quattro giocatori, PvP fino a quattro giocatori, collezionabili inerenti la serie.

SFOGLIA LA GALLERY

Fonte: Dualshocherks

Previous articleGOD OF WAR MIMIR’S VISION APPRODA SU MOBILE
Next articleWORLD OF DEMONS PER MOBILE ANNUNCIATO DA PLATINUMGAMES E DeNA