Square Enix ha condiviso i risultati finanziari per l’anno in corso che termina il 31 marzo 2021 e ci sono accenni a una finestra di rilascio per Final Fantasy XVI e altro ancora.

Final Fantasy XVI è stato annunciato nell’evento Future of Gaming di PlayStation 5. In realtà non aveva alcuna finestra di rilascio, ma si supponeva che il gioco fosse in fase di sviluppo da un po ‘. Anche Forspoken è stato mostrato, ma non ha ricevuto alcun reveal ufficiale e un titolo fino alla fine di quest’anno. È una nuovissimo IP di Luminous Productions che sembra avere la benedizione del CEO di Square Enix.

Nella loro presentazione fiscale, la società ha delineato i suoi piani per il 2022 e oltre. Nella presentazione, la società ha suggerito che si concentrerà sul rilascio di nuovi IP nel loro prossimo anno che terminerà il 31 marzo 2022. Questo esclude giochi come Final Fantasy XVI o Dragon Quest XII.

Ciò suggerisce anche che Forspoken uscirà prima di aprile 2022. Il titolo è un’esclusiva per console e uscirà anche su PC. Il personaggio principale è interpretato da Ella Balinska e utilizza un nuovo tipo di meccanismo di spostamento rapido che consente al giocatore di arrampicarsi e teletrasportarsi su varie superfici.

Final Fantasy XVI è stato sviluppato dalla Creative Business Unit 3 di Square Enix. Gestiscono anche lo sviluppo di Final Fantasy XIV MMO. Anche se il gioco sarà prodotto da Naoki Yoshida, che dirige la Business Unit di Square Enix, non lo dirigerà. Il game director è confermato essere Hiroshi Takai. È un action RPG ambientato in un mondo nuovo di zecca dominato dai cristalli.

Fonte: twistedvoxel

Previous articleGABE NEWELL E I GIOCHI DI VALVE SU CONSOLE
Next articleLADY DIMITRESCU VS LADY MARIA
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.