Come segnalato da diverse testate, tra cui Gematsu, e anche i carissimi Omnia Crystallis, Square Enix ha da poco registrato il marchio Parasite Eve in Europa, per la precisione il 22 novembre, come visibile dal sito della WIPO (World Intellectual Proprety Organization).

Parasite Eve News

Ricordiamo che Parasite Eve recentemente è ritornato nelle nostre menti, soprattutto durante il nostro talkshow Hunters’ Journal su Twitch, poiché questo non è presente nella versione europea della PlayStation Classic disponibile dal 3 dicembre, diversamente dagli amici giapponesi che potranno godere del titolo uscito su PlayStation nel lontano 1998 e che ha avuto ben due sequel, Parasite Eve 2, sulla stessa piattaforma, e Parasite Eve The 3d Birthday, che uscì su PSP nel 2010.  

Ricordiamo che il titolo fu ispirato dall’omonimo romanzo di Hideaki Sena, pubblicato nel 1995 cui fece seguito anche un film nel 1997. Torneremo a rivivere le avventure di Aya Brea?

Fonte: Gematsu, Omnia Crystallis

Previous articleDYK MAGAZINE
Next articleCURIOSO SIPARIETTO DI DONALD FAISON (TURK DI SCRUBS) CONTRO FORTNITE
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.