La battaglia tra Lady Dimitrescu e Lady Maria unisce gli universi di Resident Evil Village e Bloodborne in questa folle mod per il gioco PS4.

Non c’è dubbio che Capcom abbia spinto Lady Dimitrescu, il terrificante cattivo che perseguita Ethan Winters in Resident Evil Village. Per mesi abbiamo avuto numerosi meme, campagne pubblicitarie e crossover creati dai fan con il vampiro di Resident Evil, che si è persino spinto a fingersi King Kong per affrontare Godzilla.

Alcina Dimitrescu è un vero pericolo, ma Lady Maria non è da meno. Conosciuta come Lady Maria della torre dell’orologio astrale, è una dei boss di Bloodborne per PS4, che senza dubbio ci costa sangue, sudore e lacrime per sconfiggerlo. E ora, un fan ha reso possibile il crossover più atteso per i giocatori di PlayStation.

Il canale Garden of Eyes ha condiviso un’intensa battaglia che affronta Lady Maria e Lady Dimitrescu nella torre dell’orologio astrale. Questa è una mod folle per Bloodborne, che sostituisce il nostro personaggio con Alcina Dimitrescu e, naturalmente, è una lotta sanguinosa. Potete vedere voi stessi il video, che abbiamo inserito appena sotto.

Per più di 10 minuti, possiamo vedere come Alcina e Maria si battono a vicenda mentre le loro barre della salute diminuiscono. Non vi diremo chi vince la battaglia, ma dovreste sapere che Lady Dimitrescu raggiunge anche la sua forma finale per l’ultima tappa del combattimento. L’alta qualità della mod è sorprendente, dato che è presente anche una scena reale di Bloodborne.

Il video ha provocato un vero e proprio furore, sia sui social che su ResetEra o YouTube, e c’è già chi chiede a Garden of Eyes di fare più combattimenti tra Resident Evil e Bloodborne. Ad esempio, un utente rivendica le partite tra Ludwig e Heisenberg, Rom vs Moreau o Cleric Beast vs Urias, tra gli altri possibili crossover.

Purtroppo, poiché Bloodborne non è disponibile su PC e la versione PS4 non supporta le mod, non c’è modo di ricreare questa battaglia da soli. Ci auguriamo che, se in futuro Bloodborne vedrà la luce su PC (come sostengono molte indiscrezioni), questa mod verrà rilasciata in modo da poter ricreare questo sanguinoso combattimento in più occasioni.

Fonte: hobbyconsolas

Previous articleFINAL FANTASY XVI NON PRIMA DI APRILE 2022
Next articleAGGIORNAMENO PER NINTENDO SWITCH ONLINE
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.