Ormai la bellezza di Resident Evil 2 Remake è negli occhi di tutti. Capcom ha finalmente ascoltato tutti i fan storici della saga e ci ha donato un titolo all’altezza dei predecessori. Ma la vera domanda è una soltanto: come hanno reagito i nostri occhi nel vedere Leon, Claire e compagnia in alta definizione e totalmente ricreati da zero comparandoli al titolo originale per PlayStation? Scopriamolo.

All’epoca una grafica tridimensionale cosi con annessi filmati ci sembrava un capolavoro tecnologico inarrivabile e guardando le immagini comparative non può che scapparci un sorriso. Godiamoci la bellezza di questo remake e ringraziamo mamma Capcom per averci comunque regalato una perla nella nostra adolescenza.

Fonte: larepublica.pe

Previous articleRIVELATO IL CONTENUTO DELLA GAME OF THE YORHA EDITION
Next articlePROJECT xCLOUD: IL FUTURO DEL GAMING
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.