SEMPRE NUOVE SFIDE PER MONSTER HUNTER WORLD SLIDER (1)

Monster Hunter World è un mondo in continua evoluzione. Il team non si è fermato solamente allo sviluppo, rilasciando, di fatto, aggiornamenti gratuiti, nuove modalità e eventi. Proprio mentre la maggior parte degli utenti è impegnata a affrontare gli eventi caccia, per ottenere il materiale necessario per vestire il proprio palico da Mega Man, oppure si stà godendo la celebrazione dello “Spring Blossom Fest.”, giunge la notizia ufficiale di un nuovo evento a tempo limitato.

Elder Dragon “Kulve Taroth” è il nuovo drago anziano da abbattere questa volta, implementando una nuova strategia di caccia, la “modalità assedio”. Stando a quanto confermato si tratta di un nuovissimo tipo di ricerca che richiede la collaborazione di tutti i cacciatori nella stessa sessione. Si parla, dunque, di ben sedici giocatori divisi in team da quattro persone che dovranno obbligatoriamente collaborare per portare a termine l’incarico.

Obiettivo principale è respingere il temibile drago anziano, tuttavia non mancheranno nuovi set di armi e armature sia per il nostro alter-ego che per il fidato palico. L’evento sarà disponibile a partire dal 19 Aprile alle 02:00 (ora locale), in concomitanza del rilascio del secondo aggiornamento di contenuti gratuiti, solo per un tempo limitato. Potrebbe successivamente tornare disponibile ma, nel dubbio, noi stiamo già affilando le armi!

Sfoglia la gallery

Previous articleDARK SOULS REMASTERED PER SWITCH RINVIATO
Next articleGOD OF WAR MIMIR’S VISION APPRODA SU MOBILE