Le copie retail di Resident Evil Village sono trapelate online, cosi come i dettagli della patch del day one e le dimensioni dell’installazione.

Le prime copie retail di Resident Evil Village sono state avvistate in Australia. Le immagini della box art finale sono state condivise su siti di social media, in particolare Twitter. La dimensione di installazione del gioco senza alcun aggiornamento è di circa 27 GB su PS5.

Per quanto riguarda l’aggiornamento , è attualmente disponibile la versione 1.01 per PS4. Le note sulla patch menzionano semplicemente che questo aggiornamento serve per la correzione di bug, mentre la dimensione del file è di poco inferiore a 500 MB.

Ricordiamo che sono disponibili due diverse demo per PS4 e PS5. Una è ambientato nel villaggio, mentre la seconda vi porterà nel castello di Lady Dimitrescu. Queste demo sono attualmente in esclusiva per le console PlayStation, ma saranno disponibili su altre piattaforme a partire da maggio.

Resident Evil Village News Copertina

L’ESRB ha anche recentemente valutato Resident Evil Village fornendo alcuni nuovi dettagli sul gioco, inclusi i suoi nemici. Resident Evil Village verrà fornito in bundle con Resident Evil Re: Verse.

È stato confermato che il gioco arriverà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e PC. Supporterà 4K a 60 FPS sulle console PS5 e Xbox Series e 1080p a 60 FPS su PS4 Pro e Xbox One X.

Fonte: twistedvoxel

Previous articlePS3 E PS VITA STORE SALVI, LA VITTORIA DELLA COMMUNITY
Next articlePRIME REVIEW DI RETURNAL
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.