È confermato che Horizon Forbidden West avrà una modalità di prestazioni a 60 FPS su PS5. Queste sono alcune informazioni che gli sviluppatori hanno condiviso con la stampa.

In un’intervista con lo YouTuber francese Julien Chièze, gli sviluppatori hanno confermato che il gioco uscirà con una modalità prestazioni a 60 FPS. Questa sarà la prima volta che Horizon sarà giocabile a 60 FPS a parte la versione PC del primo gioco.

Sony aveva recentemente annunciato che il sequel di God of War e Gran Turismo 7 sarebbero stati rilasciati anche per PS4, rendendoli così giochi intergenerazionali proprio come Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West 1

Horizon Forbidden West è il prossimo capitolo del popolare gioco di ruolo open world di Guerrilla Games. È stato confermato l’uscita per PS4 e PS5 era inizialmente programmata per il 2021, ma in una recente intervista, il capo dello studio di PlayStation Studios, Herman Hulst, ha lasciato intendere che il gioco potrebbe essere posticipato al 2022.

Il 60 FPS sembra ottenere una grande spinta per la maggior parte dei giochi di prima parte sviluppati da PlayStation Studios. Anche per Ratchet and Clank: Rift Apart è confermata una modalità prestazioni a 60 FPS, cosi come in quasi tutti i giochi di lancio per PS5, inclusi Demon’s Souls e Returnal recentemente rilasciato.

Sony sta anche aggiornando i suoi vecchi giochi proprietari con il supporto ai 60 FPS. Lo hanno già fatto con Ghost of Tsushima, God of War, Days Gone e recentemente The Last of Us Part 2.

Fonte: twistedvoxel

Previous articleBIOSHOCK 4 POSSIBILE ESCLUSIVA PS5
Next articleGOD OF WAR RAGNAROK RIMANDATO AL 2022
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.