[HOT NEWS] ODDWORLD INHABITANTS E UN INSOLITO TRAILER 03

Sebbene, in data odierna, siano ben altre le news che attirano lettori, ciò che più ha colpito noi di GamesHunters.it è il video rilasciato sul canale YouTube ufficiale di Oddworld Inhabitants. In soli sette secondi di filmato è possibile, infatti, vedere una serie di artwork intervallate dalla scritta “Explore his orgins” per poi concludere con una data a tutto schermo che rimanda al 20 marzo.

Oddworld Inhabitants più volte ha rilasciato indizi su un nuovo titolo in arrivo e questo aggiuntivo teaser sembra un’ulteriore conferma. I tempi per il nuovo capitolo della saga Oddworld: Soulstorm sembrano dunque esser maturi e l’azienda e pronta per il comunicato ufficiale. In passato, infatti, son state rilasciate poche ma ben chiare immagini riguardanti il nuovo titolo ed ora questo breve filmato lascia i fans della serie in trepidamente attesa.

[metaslider id=132]

Si potrebbe infine dedurre che Oddworld: Soulstorm sia un prequel della serie (Explore his orgins) che narri le vicissitudini precedenti al primo titolo della saga “Abe’s Odissey”, ma queste sono pure supposizioni, cosi come voler dare l’annuncio il 20 marzo in concomitanza al nuovo Nintendo Direct. In attesa di ulteriori conferme vi lasciamo al video in questione.

 

 

Fonte: Official Youtube Channel

Previous articleDECAY OF LOGOS E RICO IN USCITA PER SWITCH
Next articleATARI MOSTRA LA SUA CONSOLE: ATARI VCS