Bioshock 4, prossimo episodio del noto franchise, è stato annunciato ormai nel 2019. Detto questo, gli sviluppatori di 2K Games avevano chiarito che il gioco non sarebbe uscito presto e che lo sviluppo sarebbe durato anni.

Siamo nel 2021 con l’E3 alle porte. Come ogni anno, ci sono molte voci sull’evento. Take Two, la società madre di 2K Games e Rockstar, ha confermato la sua presenza all’E3 2021. Questo ha dato il via a una serie di voci sulla presenza di Bioshock all’E3 2021.

In mezzo a tutto ciò, un noto leaker ha affermato che Bioshock 4 potrebbe in effetti essere un’esclusiva PlayStation. Nel suo podcast, lo youtuber Xbox Era, afferma di non essere a conoscenza del fatto che si tratterà di un titolo completamente esclusivo o di un’esclusiva a tempo. Il leaker ha un curriculum di tutto rispetto, ma come con tutte le voci di corridoio, questo dovrebbe essere preso con le pinze. Di seguito il podcast di Xbox Era:

Questa potrebbe essere una notizia piuttosto deludente per i fan che aspettano il tutolo su altre piattaforme. Detto questo, è abbastanza improbabile che 2K Games accetti un titolo completamente esclusivo. Se si prendono in considerazione le tendenze del passato, la possibilità di un’esclusiva a tempo sembra essere la più probabile. Per la cronaca, il primo gioco Bioshock è arrivato quasi un anno dopo su PlayStation. Sembra che si stia per ribaltare la situazione.

Fonte: dualshockers

Previous articleAGGIORNAMENO PER NINTENDO SWITCH ONLINE
Next articleHORIZON FORBIDDEN WEST SUPPORTERÀ I 60 FPS SU PS5
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.