Come annunciato sul proprio account twitter con una nota, il Team Santa Monica ha confermato il rinvio del nuovo episodio di God of War al 2022:

“Dal momento in cui abbiamo rilasciato il teaser di God of War lo scorso anno, siamo stati sommersi da un’immenso affetto da parte della comunità. Siamo incredibilmente grati di vedere cosi tante persone eccitate ad approcciarsi al prossimo capitolo del viaggio di Kratos e Atreus. Noi restiamo concentrati sullo sviluppo di un titolo di alta qualità mentre manteniamo in totale sicurezza il nostro team, creatori e famiglie. Con questo pensiero abbiamo deciso di rimandare l’uscita al 2022. Grazie a tutti per il continuo supporto, ci sono tantissime cose eccitanti che non vediamo l’ora di mostrarvi!”

Ricordiamo, inoltre, che Sony ha confermato che sia il nuovo capitolo di God of War, sia Gran Turismo 7 saranno cross-gen e saranno, quindi, rilasciati anche per PS4.

Previous articleHORIZON FORBIDDEN WEST SUPPORTERÀ I 60 FPS SU PS5
Next articleNUOVE INFORMAZIONI SU NINTENDO SWITCH PRO
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.