E3 2018: SQUARE ENIX ANNUNCIA LA DATA DELLA SUA CONFERENZA-02

L’ E3 è uno degli eventi più attesi dai fan dei videogames da sempre e, come ogni anno, fa parlare di sè per le esclusive presentate e le novità portate dalle varie software house. Square Enix ha annunciato che non parteciperà all’evento ma mostrerà una presentazione pre-registrata, dove introdurrà “degli annunci e delle novità interessanti“.

L’evento si terrà l’11 Giugno alle ore 19.00 e verrà trasmesso in streaming su YouTube, Twitch, Mixer, Twitter e Facebook.

Al momento non si hanno ancora informazioni su quali novità verrano svelate, ma sappiamo che durante l’anno corrente la casa del Sol Levante ha intrapreso una stretta collaborazione con Nintendo, realizzando titoli come Dragon Quest Builders, I Am Setsuna, Dragon Quest Heroes 3 e Lost Sphear su Switch.
La speranza di molti, in particolare la nostra, è quella di scoprire notizie riguardanti Kingdom Hearts IIIFinal Fantasy VII Remake, oltre a veder confermati i rumors di NieR: Automata per Xbox.

Se volete seguire l’evento basterà andare sul canale ufficiale di Square Enix su Youtube oppure cliccando sul link qui di seguito: https://www.youtube.com/user/SquareEnixPresents/videos

Fonte:nintendoeverything.com

Previous articleNINTENDO SWITCH ONLINE: SVELATI NUOVI DETTAGLI
Next articleALL’E3 UNO SHOW A PORTE CHIUSE PER CYBERPUNK 2077