Con l’avvicinarsi dell’E3 il prossimo 12 Giugno, aumento i rumors nel settore videoludico. Anche l’ibrida di casa Nintendo, ovviamente, non poteva rimanere nel silenzio più totale, difatti, in brevissimo tempo sono stati “rilasciati” tre rumors abbastanza importanti per i fans della recente console. Ovviamente queste notizie sono da prendere con le pinze, soprattutto considerando l’imminente evento che si terrà a Los Angeles.

ONDATA DI RUMORS IN CASA NINTENDO 01

Il primo riguarda la Retro Studios. L’utente reddit DasVergeben, secondo quanto riportato sulla subreddit di Star Fox, la casa di sviluppo che in precedenza si è occupata del porting di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, non è attualmente impegnata allo sviluppo di Metroid Prime 4 ma di un nuovo titolo della saga “Star Fox”. Il titolo si chiamerà Star Fox Gran Prize è sarà un racing game molto più simile a F-Zero, con una modalità avventura (come Diddy Kong Racing) e boss fights.

“What Retro Studios is working on is a spinoff based on an existing Nintendo IP that they haven’t worked with before…. Star Fox.

It is actually a racing game. Something like Diddy Kong Racing mixed with F-Zero essentially. But more like F-Zero gameplay. It will have a adventure mode of some kind (think Diddy Kong Racing) and there will be some boss fights and a hub world like it too.

It is called Star Fox Grand Prix.”

ONDATA DI RUMORS IN CASA NINTENDO 02

Un’altra notizia riguarda il celeberrimo titolo di Epic Games. Fortnite verrà rilasciato anche per Nintendo Switch, a dichiararlo è proprio il team di sviluppo che si occupa del porting. Sembrerebbe che Iron Galaxy Studio si sia lasciata “sfuggire” un’informazione di troppo, confermando la notizia.

I nostri lavori creativi più conosciuti sono, l’acclamato dalla critica Killer Instinct, e Divedick; complimentati dai nostri superbi porting di Fortnite e Skyrim su Switch.

ONDATA DI RUMORS IN CASA NINTENDO 03

L’ultimo rumors è forse il più atteso per un vero fans di casa Nintendo. Si torna a parlare dell’atteso Pokemon per Nintendo Switch, cosi atteso da esser nominato dalla community “Pokemon Switch”. L’annuncio arriva proprio da Emily Rogers, uno tra gli insiders più autorevoli e credibili di casa di Kyoto. Secondo quanto dichiarato su ResetEra, Rogers ha voluto smentire quelle voci che davano il titolo in uscita per il 2019, confermando che sarà un gioco di ruolo astenendosi, tuttavia, dal rilasciare ulteriori dettagli.

Voglio solo precisare alcuni punti su ciò che ho detto – e su ciò che non ho detto. Cosa ho detto: credo che Pokemon per Switch uscirà entro la fine dell’anno. Sarà un gioco di ruolo con almeno due versioni. Cosa non ho detto: non ho specificato se sarà un gioco nuovo, uno spin-off, un remake o un titolo di Gen 8. Non svelerò altri dettagli. L’annuncio non è molto lontano.

Fonte: NintendoLife, Resetera

Previous article*AGGIORNAMENTO*UFFICIALE: BETHESDA ANNUNCIA RAGE 2!
Next articleSHENMUE III & METRO EXODUS RINVIATI AL 2019.