NINTENDO SWITCH ONLINE: SVELATI NUOVI DETTAGLI-02

 

Durante l’ultimo anno i fan di Switch hanno imparato ad apprezzare la nuova console nipponica di casa Nintendo grazie alle sue esclusive e non, ma grazie anche alla trasparenza e all’abilità da parte dei produttori di tenere fede agli impegni assunti. Durante l’ultima conferenza con gli azionisti, Nintendo ha finalmente rivelato in cosa consisterà il servizio Online di Nintendo Switch, ovvero il Nintendo Switch Online.

Il servizio sarà accessibile a tutti e con la possibilità di pagare con differenti metodi, permetterà all’abbonato di giocare online ai titoli compatibili per Nintendo Switch, giocare ai classici giochi per NES che verranno aggiunti di volta in volta sullo store, poter conservare i dati di salvataggio in un Cloud ed inoltre verranno aggiunte svariate nuove funzionalità sull’app per smartphone migliorando l’esperienza online per i giochi compatibili.

I prezzi (in dollari) saranno i seguenti:

  • 1 mese : 3.99$
  • 3 mesi : 7.99$
  • 12 mesi : 19.99$
  • Piano Famiglia (12 mesi) : 34.99$ – Con un massimo di 8 account che potranno sfruttare il servizio di Nintendo Switch Online anche su diversi sistemi.

Gli iscritti avranno accesso inizialmente ad una collezione di 20 classici NES, che verranno poi aggiunti regolarmente, tra cui: Balloon Fight, Dr. Mario and Super Mario Bros. 3 will be joined by Donkey Kong, Ice Climber, The Legend of Zelda, Mario Bros., Soccer, Super Mario Bros. e Tennis. Per la prima volta i giocatori potranno usufruire dell’online su alcuni dei classici per NES, sfruttando la modalità multiplayer cooperativa o sfidando gli amici. Verrà aggiunta una chat compatibile anche con l’app per smartphone.

Inoltre sarà disponibile lo sharing video, quindi ogni giocatore potrà guardare un amico e questo potrà passargli i controlli in remoto in qualsiasi momento, senza contare che vi sarà la possibilità di giocare ai titoli anche offline. La membership al servizio online di nintendo ovviamente fornirà la possibilità di partecipare a funzionalità online a giochi come platoon 2, Mario Kart 8 Deluxe, ARMS, Mario Tennis Aces e Sushi Striker: The Way of Sushido.

Vi ricordiamo che il servizio di Nintendo Switch Online sarà disponibile in contemporanea mondiale da Settembre 2018.

Fonte gamingtarget

 

 

Previous articleUN OPEN WORLD SU SUPERMAN STA PER ESSERE ANNUNCIATO?
Next articleE3 2018: SQUARE ENIX ANNUNCIA LA DATA DELLA SUA CONFERENZA