Resident Evil Village è ora disponibile per PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X e la comunità di modding su PC è già al lavoro per creare bizzarre mod per esso.

Una di queste si chiama Baby Chris mod. Può essere scaricato da chiunque e sostanzialmente sostituisce il bambino visto nell’apertura del gioco con Chris. In realtà, ciò che fa è sostituire la testa del bambino con Chris mantenendo il corpo intatto.

Baby Chris 1

Questo può portare a risultati esilaranti come si vede nell’immagine qui sotto. Se volete scaricarlo, ecco a voi il link di Nexus Mods. Si chiama Mini Me Chris mod.

Baby Chris 2

Secondo il modder che lo ha condiviso, è stato sviluppato principalmente per scherzo, ma dobbiamo ammettere che è difficile non ridere quando si vede Chris nel corpo di un bambino. Questo ci ricorda il terribile film di Hollywood, Little Man.

La mod può essere facilmente installata su un PC.

Fonte: twistedvoxel

Previous articleUNCHARTED 4: A THIEF’S END COMPIE 5 ANNI
Next articleGABE NEWELL E I GIOCHI DI VALVE SU CONSOLE
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.