Manca più di un mese prima di immergerci ancora una volta nel mondo del Survival Horror e Resident Evil Village continua ad entusiasmare i fan grazie ad una nuova immagine promozionale!

Come condiviso dall’utente di Twitter Masa, la nuova immagine promozionale proviene dal Giappone e presenta una nuova prospettiva del’iconico personaggio Chris Redfield mentre trasporta Rose, la bambina del protagonista di RE7 Ethan Winters (presente anche nel poster) e sua moglie Mia. L’immagine mostra anche un nuovo personaggio mascherato con elmo che non è stato ancora identificato. Qui sotto il tweet:

A proposito di Sol Levante, sembra la versione giapponese del gioco sarà però censurata! Secondo il fan e scrittore di giochi di Resident Evil Alex Aniel aka cvxfreak, la versione giapponese di RE Village aka Biohazard Village sarà censurata. Tutto ciò alla luce della classificazione CERO in Giappone, che è la versione nazionale dell’ESRB. Di conseguenza, anche se il gioco ottiene una valutazione per adulti, la versione giapponese non avrà decapitazioni, meno sangue e altre restrizioni.

Non dimenticate l’evento digitale RE Showcase che si terrà questo aprile. Restate sintonizzati per ulteriori annunci. Resident Evil Village uscirà per PS5, PS4, Xbox Series X | S, Xbox One e PC il 7 maggio.

Fonte: mp1st

Previous articleCYBERPUNK 2077: PATCH 1.2 E MULTIPLAYER
Next articleXBOX E LA PRESERVAZIONE DEI TITOLI DOPO LA CHIUSURA DEL PS3 STORE
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.