SPYRO THE DRAGON TRILOGY

 

Secondo quanto riportato sul sito kotaku.co.uk, Activision e Vicarius Vision stanno attualmente lavorando su “Spyro the Dragon Trilogy Remaster”, titolo che sarà annunciato nel marzo 2018 e rilasciato probabilmente a settembre, in concomitanza con la celebrazione del ventesimo anniversario della saga.

Secondo quanto riportato nell’articolo sembra dunque essere un lavoro molto più simile ad un remake che ad una semplice remaster. Così come per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, hanno migliorato notevolmente il comparto grafico e tecnico, aggiungendo nuove animazioni, un nuovo sistema di illuminazione, soundtrack rimasterizzate ed anche scene inedite.

Secondo le indiscrezioni proveniente da Laura Kate Dale (autrice del corretto rumors di Dark Souls Remastered) i titoli inclusi nella trilogia sarebbero Spyro the Dragon, Ripto’s Rage! e Year of the Dragon con l’aggiunta di contenuti eliminati in fase di rilascio delle prime versioni dei titoli. Verrà rilasciato in esclusiva temporale per Playstation 4 e successivamente (verosimilmente nel 2019) sulle altre piattaforme.

Fonte: Kotaku.co.uk

Previous articleSALT AND SANCTUARY – HOW TO DEFEAT THE UNSPEAKABLE DEEP
Next articleMEGA MAN LEGACY COLLECTION 1-2 IN ARRIVO SU SWITCH!