MARVEL'S SPIDERMAN DI INSOMNIAC IL 7 SETTEMBRE SU PS4 02Finalmente le prime immagini della cover finale del gioco, della Collector’s Edition e della Digital Deluxe, nonché dei bonus preorder. Oggi Insomniac Games, come già precedentemente annunciato, ha fissato la data di uscita del titolo dedicato all’Uomo Ragno per il 7 settembre 2018, in esclusiva per PlayStation 4. Un’incredibile esperienza creata dal team negli ultimi anni, coniugando una stretta collaborazione con PlayStation e Marvel Games e sviluppando una relazione stretta tra Spider-Man e i fan del supereroe.

Oltre alla data d’uscita, è disponibile anche l’art box finale del gioco. Insomniac Games ha una lunga storia di bellissime MARVEL'S SPIDERMAN DI INSOMNIAC IL 7 SETTEMBRE SU PS4 03Cover, da Ratchet & Clank Future: A Crack in Time a Resistence 3. Abbiamo un classico sfondo rosso con il supereroe e una ragnatela nella mano. Un unico look per Spider-Man, la cui posa prende ispirazione dai fumetti preferiti dai fan da oltre cinquant’anni e con richiami ai vari artisti che si sono susseguiti negli anni, J.Scott Campbell, Mark Bagley, John Romita Sr., John Romita Jr., Joe Quesada e Steve Ditko.

Marvel’s Spider-Man sarà disponibile retail e digitale al prezzo di 59,99$. La Digital Deluxe Edition costerà 79,99$ e includerà una copia del gioco e DLC post-lancio The City That Never Sleeps. Ovviamente dovrebbero esserci altri tre nuovi capitolo con nuove missioni, nuovi antagonisti e personaggi, nonché nuovi abiti per Spider-Man. Maggiori dettagli saranno forniti successivamente. Chi acquisterà in preorder la Digital Deluce riceverà per posta una spilla in edizione limitata (disponibile solo per i residenti USA e Canada).

Ovviamente per i collezionisti che non vogliono perdersi nulla di questa avventura dell’Uomo Ragno sarà disponibile una Collector’s Edition probabilmente al prezzo di 149,99$ che include tutti i contenuti digitali della Digital Deluxe, uno Steelbook case, un Mini Artbook di Titan Books e un Action Figure di Gentle Giant.

MARVEL'S SPIDERMAN DI INSOMNIAC IL 7 SETTEMBRE SU PS4 01

Detto ciò, indipendentemente dall’edizione che verrà acquistata, saranno disponibili degli oggetti per il preorder: oltre al pacchetto di costumi, come già rivelato quest’estate, sarà disponibile lo Spider-Drone Gadget, un avatar PSN, un tema originale per PS4 disegnato dall’artista Adi Granov ed extra skill point da sbloccare nei primi attimi di gioco. Non perdetevi il video preorder in calce:

 

Fonte: PlayStation Blog

Previous articleDARK SOULS REMASTERED MOSTRA LE SUE CARTE
Next article*AGGIORNAMENTO* SPYRO REIGNITED TRILOGY: CONFERMATO PER IL 21 SETTEMBRE
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.