CAPCOM ANNUNCIA RESIDENT EVIL 7 PER NINTENDO SWITCH 01

Nella notte Capcom ha annunciato l’arrivo di Resident Evil 7 su Nintendo Switch. La versione ottimizzata per la consolle ibrida si chiamerà Resident Evil 7: Biohazard Cloud Version, disponibile a partire dal 24 Maggio in Giappone, ma avrà delle “leggere” differenze rispetto la versione che tutti conosciamo.

Diversamente dalle versioni PS4, Xbox e PC, Resident Evil 7: Biohazard Cloud Version verrà eseguito totalmente su cloud Ubitus, necessitando di una connessione internet costante. Gli utenti potranno avviare il titolo e utilizzarlo gratuitamente per i primi 15 minuti di gioco. Successivamente sarà necessario pagare 2.000yen (circa 15 euro) per acquistare il ticket che darà accesso al titolo completo, per un tempo massimo di 180 giorni. Oltre al titolo base, Resident Evil 7: Biohazard Cloud Version conterrà anche i DLC “Filmati Confidenziali Volume 1 e 2”.

Non esistono attualmente notizie ufficiali che vedono Resident Evil 7: Biohazard Cloud Version far capolino anche nel mercato occidentale, magari in versione retail o digitale. Normale supporre che il titolo verrà rilasciato anche nei nostri mercati, magari in versione cloud. Avevamo accennato al servizio cloud di Nintendo Switch in una precedente news e Capcom ha deciso di iniziare con uno dei titoli più venduti degli ultimi anni, oltre cinque milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Fonte: Capcom

Previous articleFALLOUT 4 “GRATIS SU XBOX FINO A LUNEDÌ” EDITION
Next articleGAMESHUNTERS MEETS MELINA JUERGENS (SENUA)