Fallout 4 è ambientato nell’anno 2287, dieci anni dopo gli eventi di Fallout 3 e duecentodieci anni dopo una guerra sulle risorse naturali che si è conclusa in un olocausto nucleare nel 2077. L’ambientazione è sia retro-futuristica sia Post-apocalittica, coprendo una regione che include Boston, parti del New England, meglio noto come il Commonwealth. A differenza dei titoli precedenti, la storia di Fallout 4 inizia il giorno del lancio di una bomba atomica: il 23 ottobre 2077. Il protagonista si rifugia nel Vault 111, emergendo al di fuori di esso esattamente 210 anni dopo, il 23 ottobre 2287 con un preciso scopo, vendicare la moglie e ritrovare suo figlio Shaun.

FALLOUT 4 GRATIS SU XBOX FINO A LUNEDÌ EDITION 01

Bethesda, dunque, ci ha offerto la possibilità di esplorare, del tutto gratuitamente, il Commonwealth. La versione disponibile al download gratuito si chiama precisamente “Fallout 4 gratis fino a lunedì“. Il file “pesa” ben 45,54 GB e non include alcun DLC, esattamente come la versione a pagamento, proposta attualmente sullo store al prezzo di 15 €. Se non avete mai provato il titolo questa potrebbe essere l’occasione giusta per esplorare il vasto mondo del Commonwealth. 

Segnaliamo infine la possibilità di acquistare le varie versioni del titolo, i DLC e il season pass ad un prezzo scontato dal 30% al 50%, sempre fino a lunedì.

Previous articleUN ANNUNCIO DEL TUTTO INASPETTATO, STALKER 2 NEL 2021!
Next articleCAPCOM ANNUNCIA RESIDENT EVIL 7 PER NINTENDO SWITCH