Già trapelato da un tweet di questa mattina che mostrava un breve spot di quindici secondi di Rage 2, poco fa Bethesda ha deciso di mettere nero su bianco e annunciare ufficialmente il sequel del gioco multipiattaforma old-gen uscito nel 2010.

Al momento Bethesda ha soltanto divulgato un trailer d’annuncio di quasi un minuto, disponibile in calce alla notizia, confermando la nuova opera di Id Software. Ma non solo: infatti domani 15 maggio alle ore 16 verrà pubblicato un video di Rage 2 con maggiori dettagli e che mostrerà molto probabilmente parti del gameplay e, magari, anche le piattaforme disponibili con una data di lancio orientativa. Non ci resta che attendere nuove informazioni.

*AGGIORNAMENTO*

Da pochissimi minuti Bethesda ha pubblicato su Youtube un ulteriore video di Rage 2. Il video dura quasi due minuti, mostrando alcune scene di gameplay. Buona visione!

Previous articleIL 9 GIUGNO UN ANNUNCIO SU SPLATOON 2?
Next articleONDATA DI RUMORS IN CASA NINTENDO.
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.