Oggi Nintendo ha rilasciato un altro trailer del suo Nintendo Labo VR Kit, mostrando una feature interessante.

A quanto pare, due dei più grandi giochi per console, Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild, supporteranno l’headset.

VR KIT News

Mario avrà a disposizione una modalità specifica in alcuni dei suoi regni che permetterà di trovare banconote e monete. Il supporto per Zelda è forse ancora più eccitante, poiché l’intero gioco sarà riproducibile in VR e potrai indossare gli occhiali in qualsiasi momento durante la tua avventura.

Il kit per Nintendo Labo VR sarà disponibile (news qui) in bundle intitolato Nintendo Labo Toy-Con 04: VR Kit o con un set iniziale che include Toy-Con VR Googles e Toy Con Blaster, che può essere ampliato con due espansioni. Il primo include una Toy-Con Camera e un Toy-Con Elephant, mentre il secondo include un Toy-Con Bird e un Toy-Con Wind Pedal.

Naturalmente, il bundle arriverà con tutti i Toy-Cons citati sopra, ma non avrai bisogno di nessuno di loro oltre ai VR Googles per goderti Mario e Zelda direttamente in faccia.

Ecco a voi il trailer di Nintendo:

Fonte Twinfinite

Previous articleNARRATIVA E LONGEVITÀ – LE PAROLE SONO IMPORTANTI
Next articleGAMESHUNTERS MEETS ITALIAN VIDEO GAME AWARDS 2019
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.