Come appreso dal tweet di Stephen Totilo, nell’ultima riunione di Activision-Blizzard si è discusso circa la mancata inclusione di Diablo 4 e Overwatch 2 all’interno del bilancio finanziario del 2022. Il presidente Mike Yabarra non ha fornito ulteriori indicazioni, ma l’anno di pandemia e i recenti insuccessi di altre compagnie che hanno creato malumori tra gli utenti potrebbero essere alla base di questa decisione, con la speranza che i prodotti finali siano confezionati al meglio.

Anche l’inaspettato successo nelle vendite di Diablo 2 Resurrection, ma correlato a diversi problemi soprattutto di stabiità dei server, potrebbe aver influito. Non ci resta che attendere.

Previous articleCONSIGLI PER GLI ACQUISTI: TORMENTED SOULS
Next articleUNA NUOVA REMASTER DI FINAL FANTASY IN SVILUPPO
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.