David Hayter 1

David Hayter è stato recentemente intervistato da Dan Allen Gaming in un video di più di 2 ore che discute di molte cose tra cui giochi, TV, film e altro ancora. Al traguardo dei 45 minuti, il presentatore ha iniziato a chiedere a Hayter se era ancora in grado di mantenere la sua voce di Solid Snake da giovane poiché è cambiata con l’invecchiamento dell’eroe. Il doppiatore ha facilmente tirato fuori la sua versione più giovane della voce di Solid Snake nell’intervista e ha dichiarato che avrebbe potuto facilmente farlo di nuovo.

Dopo quella parte, Dan Allen Gaming ha detto che c’erano queste voci secondo cui i giochi Metal Gear Solid sarebbero stati rifatti, come riportato da Sirus Gaming due giorni fa. Hayter ha poi confermato che il suo fidato insider gli ha confidato che un remake è effettivamente in arrivo, ma non sa quando sarà annunciato.

Se Hayter è sicuro che il suo insider stia dicendo la verità, allora è possibile che avremo un remake in arrivo. È solo questione di tempo prima che la società di videogiochi Konami lo confermi ufficialmente alla comunità del gaming e ai fan in particolare. La società di giochi ha anche rinnovato i marchi di Castlevania e Metal Gear Solid, quindi questo dovrebbe essere almeno di una certa importanza (sperando non sia la solita licenza dei Pachinko, nds).

Sta succedendo davvero? Stiamo finalmente ottenendo un remake della serie Metal Gear Solid?

Fonte: sirusgaming

Previous articleAMD FIDELITYFX ORA SUPPORTA XBOX SERIES X/S
Next articlePS3 E PS VITA STORE SALVI, LA VITTORIA DELLA COMMUNITY
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.