Una nuova ed emozionante avventura per i videogiocatori nelle vesti di Bud Spencer e Terence Hill potrebbe essere presto realtà. L’italianissimo Trinity Team, dopo il successo del titolo Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans, uscito inizialmente su Steam e successivamente su console e mobile, ha lanciato una nuova campagna Kickstarter per realizzare un sequel del divertentissimo picchiaduro a scorrimento laterale, disponibile a questo link.

Slaps and Beans 2 Copertina

La soglia minima per il rilascio su PC sembra essere realizzabile e già nelle prime ore il progetto ha raccolto circa 30.000€ a fronte di un obiettivo di 220.000€, con presunta data di rilascio per dicembre 2020. Disponibile anche un trailer:

Come si evince dalla descrizione su kickstarter, Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans 2 avrà anche un doppiaggio che vedrà protagonisti Michele Gammino, già doppiatore di Terence Hill in numerosi film, tra cui Miami Supercops e Non c’è due senza quattro, e Bruno Schirripa.

Ricordiamo che Bud Spencer & Terence Hill – Slaps and Beans è stato uno dei primi titoli di cui ci siamo occupati sul nostro sito e a cui siamo molto affezionati. Speriamo che si riesca a realizzare questo grande progetto.

Previous article10 TITOLI PER GAMECUBE CHE VORREMMO SU SWITCH
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.