Il mese scorso vi abbiamo anticipato la presunta presenza di Cyberpunk 2077 quest’anno all’E3. E dal suo aspetto, pare che CD Projekt RED seguirà la stessa strada intrapresa con “The Witcher 3”. Secondo lo scrittore di Everyeye.it, Francesco Fossetti, la software house sta attualmente inviando delle partecipazioni alla stampa ad una presentazione di circa un’ora che si terrà all’E3 2018.

CYBERPUNK E3 2077

La nostra speranza è che CD Projekt RED rilascerà un trailer di gameplay durante una delle due grandi conferenze, Microsoft o Sony, e poi durante il suo show a porte chiuse. Cosi come più tardi saranno messe a disposizione demo, probabilmente durante la Gamescom (a Colonia questo agosto)

Non avendo ancor ricevuto alcun invito (e anche se questo fosse accaduto non sarebbe stato rivelato) consigliamo di prendere questa informazione come una semplice speculazione, nonostante sia comunque lo scenario più probabile in programma per Cyberpunk 2077 durante il prossimo E3.

Restate sintonizzati per maggior informazioni. Di seguito il trailer del titolo:

Fonte dsogaming

Previous articleE3 2018: SQUARE ENIX ANNUNCIA LA DATA DELLA SUA CONFERENZA
Next articleCAPCOM ANNUNCERA’ DUE “MAJOR TITLES” ENTRO IL 31 MARZO
Christian Giordano è un geek proveniente dal tacco d'Italia, che vive per passioni e per passione e studierà per sempre Medicina. Nato con il NES come cuscino, tra le bucoliche foreste di Zelda e gli interrogativi brick di Mario, è stato forgiato con due braccia e due pad per poter giocare, testare, vivere qualsiasi genere di avventura il mondo videoludico gli palesi sul vetro della sua console, portatile o non, dalla Nintendo alla Sony, fino a Microsoft e non solo, con tutte le sfumature che il mercato propone. Cresciuto con il mito de Il Piccolo Grande Mago dei Videogames, è un giocatore eclettico e un collezionista che sa scovare in ogni angolo del globo anche il game meno idolatrato per gustarne e vagliarne le qualità di persona. Piacevoli distrazioni al suo lavoro sono il Calcio, la Musica, il Cinema e i Motori, nonchè la sua musa ispiratrice con la sua somma pazienza.